Collegamenti sponsorizzati

Mutuo per consolidamento debiti

Il mutuo per consolidare i debiti

Il mutuo per consolidamento debiti è uno strumento rivolto a coloro i quali sono proprietari di un immobile, anche gravato da ipoteca, che serve, appunto, a consolidare tutti i debiti, incluso l’eventuale mutuo, riducendo fortemente l’importo delle rate mensili. In questa pagina, allora, spieghiamo meglio il funzionamento del mutuo per consolidamento debiti  e forniamo una serie di link a siti di finanziarie  e banche in grado di offrire tale tipologia di mutuo
Il mutuo per consolidare i debiti Collegamenti sponsorizzati

Il mutuo per consolidamento debiti permette di estinguere anticipatamente i propri debiti (mutui, prestiti personali ecc.), che vengono conglobati in un prestito unico attraverso un mutuo classico, allungando in tal modo i tempi di rimborso e quindi riducendo sensibilmente la rata mensile di pagamento. Il mutuo per consolidamento debiti, infatti, consente un rimborso a rate che prevede per l’intera durata del finanziamento, rate che includono sia una quota del capitale sia una quota di interessi sul capitale residuo. Con il mutuo per consolidamento debiti, inoltre, è anche possibile richiedere importi aggiuntivi se il carico delle rate non è eccessivo.

Le finanziarie  e gli istituti bancari in grado di offrire mutui per consolidamento debiti sono davvero molti. Vediamone, allora, alcuni.
Sul sito internet di Directafin, società operante nel settore dei finanziamenti ai privati, ad esempio, cliccando sulla voce nel menù a tendina a sinistra dello schermo “Mutuo consolidamento”, potremo prendere visione di caratteristiche e condizioni del mutuo per consolidamento debiti di Directafin.
Su AllFinWeb.com, portale indipendente nato con l’intento di offrire ai propri utenti informazioni chiare e trasparenti sui prodotti e i servizi relativi al settore finanziario, invece, nell’area dedicata ai preventivi del sito, potremo effettuare richiesta di preventivo mutuo per consolidamento debiti. In questo caso, la gestione via web del finanziamento, permetterà di applicare tassi particolarmente vantaggiosi, oltre ad una gestione più rapida della pratica stessa.
Anche sul sito internet della finanziaria Credimas, possiamo trovare il mutuo per consolidamento debiti. Cliccando sul relativo link, potremo visionare la scheda del prodotto comprendente caratteristiche e condizioni del mutuo per consolidamento debiti di Credimas. Compilando il form che troviamo sul sito, inoltre, potremo avere un preventivo mutuo per consolidamento debiti online, per richiedere la pre-approvazione senza impegno e con la massima discrezione.
Nella sezione “Ottenere un prestito” del sito internet di Ubi Banca, poi, potremo vedere il “Creditopplà Unico”, ossia il mutuo per consolidamento debiti di Ubi Banca, che ti permette di consolidare i debiti in corso con la possibilità di scegliere tra il tasso fisso o il tasso variabile, beneficiando comunque di un tasso competitivo a condizioni veramente vantaggiose.
Interessante, infine, l’offerta di Unicredit che possiamo trovare nell’area dedicata ai “Privati” del sito, dove nella sezione “Finanziamenti”, possiamo vedere, appunto, caratteristiche e condizioni del mutuo per consolidamento debiti di Unicredit. Infatti, basta cliccare sul link “Compatta la rata” per visualizzare il cosiddetto “CreditExpress Compact”, che presenta tutte le caratteristiche di un mutuo per consolidamento debiti e ti permette di conglobare in un’unica rata tutti i debiti, avendo come unico e solo referente l’istituto bancario Unicredit

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Mutuo consolidamento

Se sei proprietario di un immobile, anche gravato da ipoteca, col mutuo ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta