Collegamenti sponsorizzati

mutuo per ristrutturazione

Il mutuo per ristrutturare la casa

Un mutuo per ristrutturazione casa è il prodotto finanziario ideale per chi abbia intenzione di ristrutturare la propria casa. In questa pagina, allora, vediamo come funziona il mutuo per ristrutturazione casa e forniamo un serie di link a siti di istituti di credito e finanziarie che annoverano tra i propri prodotti mutui per ristrutturazione casa.
Il mutuo per ristrutturare la casa Collegamenti sponsorizzati

Con la locuzione mutuo per ristrutturazione casa ci riferiamo ad un finanziamento finalizzato alla ristrutturazione della propria vecchia abitazione.  Il mutuo ristrutturazione casa può prevedere sia una garanzia di tipo ipotecaria, sia una garanzia di tipo finanziaria, nel senso che si garantisce il finanziamento col proprio stipendio e/o coi propri guadagni mensili nel caso in cui si tratti di lavoratori autonomi (in questo caso parliamo di prestito e non di mutuo).

Il web pullula di offerte di istituti di credito e società finanziarie attive nell’erogazione di mutui per ristrutturazione casa.
Vediamone alcune.
Ad esempio, sul sito internet di Directafin, società finanziaria operante nel settore dei finanziamenti ai privati, nella sezione “mutui”, potremo trovare anche il mutuo per ristrutturazione casa che prevede l’erogazione di somme fino ad un massimo pari al 60% del valore dell’immobile da ristrutturare, con piani dilazionali che nella più lunga delle ipotesi possono arrivare fino a 20 anni.
Sul sito internet della Banca di Credito Cooperativo, invece, nella sezione “Finanziamenti”, cliccando sul link “Mutuo Famiglie per la casa”, potremo trovare il mutuo per ristrutturazione casa con garanzia ipotecaria, massimo erogabile fino all’80% del valore dell’immobile e piano dilazionale fino ad un massimo di 30 anni.
Banca Carige, poi, offre un mutuo ristrutturazione casa, sotto forma di prestito e dunque senza necessità di garantire il mutuo ristrutturazione casa con l’ipoteca sull’immobile. Qui, la durata del mutuo può andare da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 8 anni, a seconda dell’entità del finanziamento. Per vedere caratteristiche e condizioni del mutuo per confronto mutu ristrutturazione casa offerto da Banca Carige, si consiglia di visitare il relativo sito internet, dove nella sezione “mutui”, troverete il mutuo ristrutturazione casa.
Un sito molto interessante da consultare, inoltre, può essere considerato Mutuionline.it, dove grazie al comparatore elettronico, potremo effettuare il confronto tra circa 40 mutui per ristrutturazione casa e scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.
Su Info-prestiti.org, la guida online sui prestiti, infine, potremo trovare la directory sui prestiti per ristrutturazione casa, che a differenza dei mutui per ristrutturazione casa prevedono la concessione di somme di minor entità, ma senza alcuna garanzia ipotecaria.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Mutuo ristrutturazione

Il mutuo ristrutturazione si rivolge a coloro che vogliono ristrutturare la ...
Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta