Torna indietro

Fiditalia

Sito internet: http://www.fiditalia.it
Richiedi informazioni

Descrizione:
Sul sito internet di Fiditalia, finanziaria italiana appartenente al gruppo francese Société Générale, possiamo vedere come qui il mutuo ipotecario assume ben tre forme diverse e può essere destinato alle seguenti finalità: per comprare casa; per avere un nuovo mutuo a nuove condizioni e per avere la possibilità di usufruire dei vantaggi derivanti da un mutuo ipotecario con rata e tasso fisso.


aiutaci a moderare questa azienda:
link errato categoria errata descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

MUTUO IPOTECARIO BNL

Nella sezione "Individui e Famiglie" del sito internet della Banca Nazionale del Lavoro, possiamo vedere varie offerte per mutuo ipotecario. Qui il mutuo ipotecario può essere utilizzato per le più svariate esigenze. Infatti oltre al mutuo ipotecario per acquisto prima casa e al mutuo ipotecario acquisto altri immobili, troveremo tante altre forme di mutuo ipotecario completamente ...
Richiedi informazioni

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA

La Banca di Credito Cooperativo di Roma offre ogni tipo di prodotto finanziario tra cui anche il mutuo ipotecario, destinato all'acquisto o alla ristrutturazione della prima casa. Nella sezione "Finanziamenti" del sito, cliccando sul link "Prestiti e Mutui", potremo vedere caratteristiche e condizioni del mutuo ipotecario studiato da BCC per soddisfare le esigenze di giovani e meno giovani.
Richiedi informazioni

BANCA POPOLARE DI MILANO

Nell'area "Privati" del sito internet della Banca Popolare di Milano, potremo trovare la "Linea Mutui Bpm", tutti mutui ipotecari, ma con carattersitiche e condizioni diverse. Infatti il mutuo ipotecario di Bpm può essere a tasso variabile indicizzato Euribor; tasso variabile indicizzato BCE; tasso fisso rinegoziabile; tasso variabile rinegoziabile; tasso fisso e tasso misto.
Richiedi informazioni

UNICREDITBANCA

Unicredit in materia di mutuo ipotecario può essere considerata davvero ben fornita. Basta andare sul sito internet della banca e cliccando sulla voce "Mutui", potremo vedere come le scelte sono davvere molteplici, tra cui il mutuo ipotecario con tasso e durata variabile o il mutuo ipotecario con tasso fisso. Inoltre sul sito, grazie al form, potremo effettuare il calcolo del mutuo ipotecario
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta